"Sono i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà" canta Luciano Ligabue.
E solo Dream (sogno) può difendere i tuoi sogni. Perché per poter sognare veramente serve qualcosa che possa difenderci nel momento in cui siamo più fragili, più esposti, meno vigili, ovvero, quando dormiamo e quando ci allontaniamo dai nostri beni più preziosi.
Così Alias ha pensato e realizzato Dream, che ha tutto l'aspetto di una normale porta per interni ed è perfettamente integrata con tutte le altre presenti nello spazio abitativo o lavorativo.
Non una semplice porta
Dream è più di una porta. È una piattaforma blindata facile da posare, studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, è quindi personalizzabile a piacere. Questa porta dei sogni presenta la possibilità di utilizzare i rivestimenti e i coprifili delle porte interne già presenti e di integrarsi così nello stile di design già esistente.
E in più, Dream è veramente semplice da installare, in pochi passaggi, con pochi e semplici attrezzi, grazie anche ai numerosi accessori che Dream ha in dotazione.
Non ci credete, guardate questo video.
Pochi passi e.. "Voilà, Dream on".
Dream garantisce anche un comfort acustico a completa tutela della privacy, pari al doppio delle porte per interni classiche. Il suo valore di isolamento acustico certificato è, infatti, pari a 33 dB.