REALIZZAZIONI

PORTE INTERNE IN LAMINATO DI QUALITA' FIRMATE BERTOLOTTO PORTE a BIENNO (Vallecamonica)

I clienti di questa villetta nei pressi di Bienno hanno optato per due collezioni differenti di Bertolotto per le porte interne.

La collezione Sydney, dalle linee moderne, essenziali, un prodotto dalle finiture sintetiche antigraffio che riproducono il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno. Legno e MDF creano una solida struttura per il battente.

Mentre la collezione Alaska Selesta: l'unione tra il calore del legno e l'elegante freddezza del cristallo è la forza di questa porta. L'assenza dei traversi rende il vetro sospeso.
Sono infinite le varianti di combinazione tra i colori, l'essenza dei montanti e la scelta dei vetri.

Il battente è costituito da montanti in legno ed elemento in cristallo, legati da una particolare colla elastica all'avanguardia senza traversi orizzontali. Il design è definito dalle proporzioni variabili tra i due materiali.
Le guarnizioni di battuta isolano l'acustica e attutiscono la chiusura. I vetri sono a scelta tra la vasta gamma della collezione. prezzi porte interne vallecamonica
Sul cristallo Selesta è possibile sabbiare loghi e disegni, per personalizzazioni di ogni genere. porte interne valcamonica