In questo intervento un vecchio stabile degli anni ’60 è stato interamente riqualificato fino a trasformarlo in una abitazione di stile in linea con i giorni nostri.
Per la ristrutturazione i committenti hanno cercato serramenti moderni e performanti che richiedessero meno tempo possibile per la loro cura e manutenzione.
La scelta è stata direzionata su serramenti in PVC modello IDEAL5000 dotato di 3 guarnizioni. La finitura è bianco liscio dentro e fuori che è il colore "naturale" delle finestre in pvc.
La particolarità di questo lavoro è stata la cura nelle fasi progettuali sia del nodo primario che del nodo secondario. Infatti l'installazione dei falsi telai è stata eseguita direttamente dai nostri installatori.
Questa scelta è sempre più apprezzata per poter avere la certezza che le prestazioni dichiarate nei certificati dei serramenti siano realmente garantite in opera.
Lo stile minimalista degli ambienti si riflette sulle porte interne modello INCISA 0 di Viemme Porte in finitura laccato opaco bianco con maniglia Hoppe Verona in finitura alluminio argento. Queste porte montano di serie cerniere a scomparsa e serratura magnetica. La porta, nel lato interno stanza, risulta complanare con i coprifili.
L’ingresso è in stile moderno come la finitura della facciata che lo ospita. Qui è stato installato un portoncino Groke in alluminio coibentato con triplo vetro, maniglione in acciaio inox e serratura motorizzata con lettore di impronte digitali.
Se anche tu stai ristrutturando caso e vuoi installare dei serramenti in PVC di qualità con installazione anti spifferi è molto semplice. Contatta Bellicini Porte Serramenti cliccando qui!